Fp Cgil, tornano le Giornate dei Servizi Pubblici, a Palermo dall’8 al 10 settembre

Appuntamento con #effepiù nella cornice di Piazza Verdi, temi del 2017 : accoglienza e cultura e, naturalmente, il lavoro.

fp_effepiu___annunci_social210617_banner

‘Per tutti, tutti i giorni’. Dietro queste parole tornano anche quest’anno le Giornate nazionali dei Servizi Pubblici #effepiù promosse dalla Funzione Pubblica Cgil. Un appuntamento – che si terrà a Palermo dall’8 al 10 settembre prossimi – che metterà al centro due grandi temi all’interno del mondo del lavoro dei servizi pubblici, ovvero accoglienza e cultura. Questioni intrinsecamente legate alla Sicilia, a partire dal riconoscimento andato a Palermo, città scelta come capitale italiana della cultura per il 2018.

I temi saranno affrontati attraverso dibattiti, confronti e incontri, con esponenti del mondo delle istituzioni, del governo nazionale e locale, delle associazioni, e con i cittadini, che si terranno nella splendida cornice di piazza Verdi. Una tre giorni promossa ancora una volta dalla categoria dei ‘pubblici’ della Cgil per dare valore a chi è impegnato – per tutti, tutti i giorni – nel garantire servizi pubblici.
Non mancheranno, infine, anche quest’anno momenti di spettacolo, musica e intrattenimento, come sempre nel segno di #effepiù.

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati