RIFORMA DELLE PROVINCE: LA MOBILITAZIONE CONTINUA il 27 e il 31 maggio

COMUNICATO STAMPA FP CGIL – CISL FP – UIL FPL

ai???Bene il confronto che il 27 maggio p.v. proseguirAi?? tra la Regione Piemonte e le organizzazioni sindacali sul riordino delle funzioni provinciali perchAi?? molti sono gli aspetti critici sui quali occorre intervenire e sui quali intendiamo presentare le nostre richieste di modifica al testo di ddLai???. Questo il commento di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL Piemonte allai??i??apertura del governo regionale.

PROVINCE_ai???Quello che ci preoccupa sono soprattutto gli aspetti che il ddL non affronta o lo faAi??inAi??modo estremamente superficialeai??? hanno continuato i tre segretari sindacali ai???in particolare mancano unai??i??esatta definizione del modello di governance che si vuole offrire, le garanzie circa i criteri della mobilitAi??, che dovranno necessariamente tener conto delle competenze in relazione alle funzioni oggetto di riordino e i percorsi di riqualificazione che si rendono necessari per garantire il miglioramento di efficienza dei servizi e i livelli occupazionaliai???.

ai???La mobilitazione comunque continua ed anziai??? hanno concluso i segretari ai???subirAi?? unai??i??accelerazione proprio in concomitanza dellai??i??incontro, essendo previsto un presidio sotto la regione nella giornata del 27/05, cui ne seguirAi?? un altro il giorno 31/05, in occasione della partenza del Giro dai??i??Italiaai???.

Ai??FP CGIL Piemonte Gianni Esposito Ai?? Ai?? CISL FP Piemonte Daniela Volpato Ai?? Ai??UIL FPL Torino Piemonte Ai??Roberto Scassa

Torino 22/05/2015

Download file .PDF_Piemonte_Comunicato_province_27-maggio

 

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati