DL ENTI LOCALI: 22/7/16 Incontro unitario tra delegati e attivisti e Deputati, Senatori, Presidenti di Anci e Upi regionale.

Dal DL Enti Locali ci aspettiamo di piA?! Non affronta ancora i veri problemi di un settore che sta agonizzando ai??i?? hanno dichiarato i segretari di FP CGIL, CISL FP e UIL FPL della regione Piemonte.INIZIATIVA_AALL_22-7-16

Restano infatti irrisolti seri problemi ai??i?? hanno continuato – tra i quali: la sostenibilitAi?? finanziaria del sistema con molti enti che rischiano comunque di entrare in dissesto economico-finanziario; il taglio dei fondi che sta mettendo a serio rischio la salvaguardia dei livelli salariali del personale appartenente a piccoli e grandi comuni; la mancata proroga dei contratti dei lavoratori precari.

Per questi motivi FP CGIL CISL FP e UIL FPL terranno un attivo unitario dei delegati sindacali e degli attivisti del comparto enti locali programmato a Torino per il prossimo 22/07/2016, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, presso la Sede UIL ai??i?? sala Buozzi Via Bologna 11 ai??i?? al quale sono invitati i parlamentari della regione Piemonte e la stampa.

CGIL FPAi??Gianni ESPOSITO

CISL FPAi??Daniela VOLPATO

UIL FPLAi??Roberto SCASSA

Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati